3a43a2fb81 C'era una ragione per cui questo spettacolo è stato il successo degli anni '80 e mantiene una base di fan fedele fino ad oggi. Non erano i giocattoli (ogni altro spettacolo aveva anche giocattoli), e non era il clamore dei media - erano le storie. I racconti erano riflessivi, compassionevoli e pertinenti. Da adulto guardo indietro, posso vedere molto meglio i temi sottostanti, ma fin da bambino ho capito che Castle Greykull era una metafora velata dalla mente degli spettatori (e anche "le cose non sono sempre quelle che sembrano") ; lezione) e quell'amore era il punto principale. Non mi sono mai preoccupato tanto di She-Ra, ma i titoli di testa hanno chiaramente svelato il motivo - & quot; Per l'onore dell'amore … Per il potere in alto … Abbiamo il potere, così puoi … < br /> <br/> NON sono di alcuna religione particolare, e i tentativi di infiltrarsi in un dogma in uno spettacolo di solito irritano la XYZ, ma questo è stato fatto bene. Questo è stato fatto bene. Hanno preso un normale & quot; Muscle-Hero & quot; storia e riuscì a trasformarlo sottilmente in testa; per soddisfare il desiderio di avventura insegnando gentilezza e moralità. Era, in tutto, uno spettacolo gentile. Uno spettacolo unico, come Fat Albert. Vorrei che lo avrebbero ridisegnato. <br/> <br/> Molte persone dicono che oggi non volerebbe, che i bambini di oggi sono troppo sofisticati per le cose più lente. Può essere. Ma penso che valga la pena provare. È difficile descrivere la pura MAGIA di questo cartone animato :) La sua bellezza ed eccitazione :) Un cartone animato per tutte le generazioni e per ogni pubblico :) Fin da quando ero piccolo He Man è stato il mio più grande modello di ruolo :) Il primo modello di ruolo che abbia mai avevo :) Ho imparato molto sulla vita solo guardandolo combattere il male :) Devi vederlo per sperimentarlo perché non può essere descritto a parole così facile :) La sua pura MAGIA :) Se lo hanno giocato oggi sono sicuro accattiverebbe molti giovani :) Questo fumetto merita di essere conservato come una delle opere d'arte più influenti che l'umanità abbia mai realizzato :) <br/> <br/> CON LA FORZA DEL GRAYSKULL! <br/> <br / > HO LA POTENZA !! Mi sono ricordato dell'intera narrazione iniziale dello spettacolo di fumetti di He-Man. Sono abbastanza sicuro che questo è come va: & quot; Sono Adam, principe di Eternia, difensore dei segreti di Castle Grayskull. Questo è Cringer, il mio amico senza paura. Mi sono stati rivelati favolosi poteri segreti il giorno in cui ho tenuto in alto la mia spada magica e ho detto, PER LA POTENZA DI GRAYSKULL! HO IL POTERE! Cringer divenne il potente Battle-Cat, e io diventai He-Man, l'uomo più potente dell'universo! Insieme difendiamo Castle Grayskull dalle forze del male di Skeletor! " Un altro cartone animato che ho visto quando ero piccolo. Non ricordo troppo da esso, ma ho ricordato che è molto divertente e avventuroso. <br/> <br/> Ci sono un sacco di bravo ragazzo contro l'azione dei cattivi l'uomo più potente dell'universo, He- L'uomo, va contro le forze malvagie di Skeletor per salvare il pianeta Eternia e per proteggere i segreti del castello di Grayskull. <br/> <br/> Battaglie infinite di combattimenti con le spade, magia e creature: una bella eccitazione per ogni bambino e sicuramente una memorabili anni '80. E chi potrebbe dimenticare lo slogan: & quot; Power of the Universe! & Quot; <br/> <br/> Grado B molti cartoni degli anni '80 non reggono una candela ad un adulto adulto come me, mentre io amo ancora l'originale "TMNT", "Real Ghostbusters" e il sottovalutato "Jayce and the Wheeled Warriors" ; <br/> <br/> tuttavia non posso nascondere il fatto che ho un posto speciale nel mio cuore per & quot; He-man & quot ;, non l'ho mai guardato quando è stato trasmesso in origine ma grazie a re-runs e VHS i se ne innamorò la compagnia di animazione & quot; Filmation & quot; ha la sua storia con molte ben note licenze (archie, batman, superman, tom & amp; jerry, star trek), tuttavia la maggior parte di loro erano scritte terribilmente borderline e cartoni dall'aspetto economico. gli unici decenti secondo me erano "Flash Gordon", & quot; Fat Albert & quot; e & quot; viaggio a stella & quot ;. ma & quot; he-man & quot; è un risultato. una grande combinazione tra & quot; star wars & quot; e & quot; conan il barbaro & quot; portando in vita ogni vecchio sogno bagnato di 7 anni ed essendo la prima serie TV a promuovere i giocattoli, Mattel ei loro giocattoli erano fantastici. <br/> <br/> L'ambientazione di lui-uomo si svolge su un pianeta simile alla terra chiamato eternia pieno di magia, scienza e stregoneria. dove lui-uomo e gli amici di lui devono difendere il regno di eternia e il castello di greyskull dove ha guadagnato i suoi poteri, dalle forze malvagie della nemesi dell'arco scheletro sovrano del male. tutti i personaggi sono divertenti e talvolta involontariamente divertenti a causa del dialogo di formaggio e di alcune animazioni. le sequenze d'azione sono davvero di prim'ordine per il suo tempo con un flusso gradevole nell'animazione, in più al momento era controverso per aver infranto la censura dei cartoni sul suo uso della violenza. la canzone molto orecchiabile degli anni 80, grande dettaglio nell'animazione. Gli episodi della prima stagione sono tra media / mediocre a decente a volte, la stagione 2 è un miglioramento grazie ad animazioni meno riciclate e scrittori di alta qualità come paul dini e j. Michael Straczynski. <br/> <br/> nel complesso amo ancora questa serie nonostante i difetti dell'animazione del riciclo per risparmiare denaro, dialoghi scadenti, la maggior parte dei personaggi sembrano simili tra loro (fatto che solo sei o sette persone hanno fatto le voci) e le lezioni di spugnole alla fine di ogni episodio (alcune sono adatte e alcune sono semplicemente stupide e senza senso). <br/> <br/> per quanto io possa amare lui, non posso dire lo stesso per la sua sciabolosa goofier & quot; she-ra: principessa del potere & quot ;, il film del wrestling sul treno dal vivo & quot; maestri dell'universo & quot ;, gli anni 90 & quot; nuove avventure di lui-uomo & quot; è più come & quot; he man the next generation & quot ;. la serie del 2002 ha avuto una grande sceneggiatura, ma non posso dire lo stesso per la sua musica generica e le sue sequenze d'azione ispirate agli anime (sul serio quanti show di azioni animate post 2000 hanno una quantità folle di salti!)
imerwicou Admin replied
331 weeks ago