imerwicou Admin replied

349 weeks ago

Doctor Strange

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nonostante le somiglianze visive con Inception, Doctor Strange (in 3D) sembra incredibile. In posti è mozzafiato. Senza dubbio, questo è il più vicino a inciampare che puoi sperimentare in un cinema. Tuttavia, tutto questo piacere per gli occhi non nasconde il fatto che al di sotto di tutto questo è un film terribile, terribile, dei numeri. Fa lo stesso errore fatale di Finn che lotta contro Kylo Ren in The Force Awakens. Il cattivo è potente ed esperto, ma il nostro eroe, che è un principiante, riesce a sconfiggerlo. Questo è solo uno dei dozzine di momenti di "gemito ad alta voce". <br/> <br/> La sceneggiatura è scadente e le "battute" sono mal giudicate. Se c'è un modo sicuro per impedire al tuo film di invecchiare bene, è inserendo battute su Beyonce. <br/> <br/> Posso capire perché Mads Mikkelsen ha fatto questo film, sono sicuro che è stato ben pagato, ma probabilmente è il peggior film con cui è apparso da un miglio. <br/> <br/> Pigro e formulaico. Lo do 3/10 solo perché sembra così bello.
Non sono mai stato in grado di completare un numero di un fumetto di Dr. Strange. Avrei scommesso qualsiasi cosa che anche i Marvel Studios avrebbero fallito nel tentativo di rendere questo personaggio interessante. Risulta, è stato un grande successo, e ora che l'ho visto, lo classificherei come uno dei più divertenti film a fumetti. Le immagini erano assolutamente strabilianti, ma la storia mi aveva investito al 100% nel vedere come sarebbe andata a finire. È anche uno dei film con ritmo più veloce che abbia mai visto, che si muove a perdifiato per il primo semestre. Ha una grande azione, un personaggio principale interessante, e mi piace anche l'argomento, in particolare l'idea che ci siano cose che non vediamo intorno a noi a meno che non possiamo espandere le nostre menti. Questo film fa quello che tutti i film dovrebbero mirare a fare.
Questo è stato un grande film da guardare per alleviare lo stress e divertirsi. Le cose migliori del film sono state gli effetti fantastici, ovviamente degli studi Marvel, e l'umorismo che non si ferma mai. La trama non è molto profonda, non insegna nulla al pubblico tranne che non al testo mentre guida, ma la commedia lo riempie. Anche i cattivi del film sono comici. La grafica e gli effetti che giocano con le dimensioni erano molto impressionanti e aggiunti alla qualità del film. <br/> <br/> Il cast è stato anche grandioso, anche se il film è andato alla deriva dai fumetti originali in cui il Dr. Strange era un asiatico. L'umorismo e l'eccessivo parlare di Benedict Cumberbatch era molto naturale, a parte il fatto che non potevo davvero abituarmi al suo accento americano, ma non era inquietante. Anche Tilda Swinton ha interpretato bene l'aspetto e il carattere dell'antico epico. <br/> <br/> La storia del film continua molto rapidamente, non permettendo al pubblico di distogliere lo sguardo dallo schermo. La trama è originale ed emozionante dall'inizio alla fine, anche se alcune parti sono prevedibili. Non è affatto realistico, ma lascia con successo che il pubblico si allontana dalla realtà per almeno 115 minuti. Per me, questo film è stato uno dei migliori film in studio Marvel.
Sono un lettore Marvel degli anni '60, il mio figlio più giovane è anche nei film Marvel. Avevamo discusso per circa 4 anni quando avrebbero potuto sfornare un Dr. Strange, uno dei miei titoli preferiti degli anni '60. Così finalmente lo hanno fatto e non è stata una delusione totale nemmeno per un perfezionista come me. La Marvel è sempre puntata su casting, senza eccezioni con Cumberbatch come l'affascinante ma arrogante Dr. Strange. Non ero così entusiasta della loro scelta per l'Antico (il maschio nei fumetti), ma è andato tutto bene. Ciò che ha reso il Dr. Strange così grande è stato 1) il disegno di Ditko degli incantesimi e dei controcampi, e 2) gli strani dispositivi e gli incantesimi usati dagli stregoni. Quindi alla mia lista di problemi: il primo e il più grande è il combattimento, nei fumetti era incantesimi / controcampi, loro fanno un po 'di quello qui ma è più roba da ninja. Questa è stata la mia più grande delusione. Oltre a ciò, le mie preoccupazioni erano: Dormammu era uno dei cattivi più spaventosi nei fumetti (testa di fuoco), qui hanno tirato fuori solo un'altra faccia spaventosa; hanno giocato troppe carte trama, avrebbero potuto salvare alcune cose per il film successivo (come Dormammu); e non sempre deve essere la fine del mondo. La Marvel sembra gravitare verso la messa a rischio dell'intero mondo, che diventa vecchio quando è troppo spesso e non è necessario. Se hanno ripulito tutto e lavorato sugli incantesimi, il seguito di questo potrebbe essere un grande film, hanno preparato il tavolo bene. Ma potrebbe facilmente floppare, sto tenendo le dita incrociate.
Prima di tutto, sono rimasto stupefatto dalle immagini e dal modo in cui gli scenari multidimensionali sono stati raffigurati come se una pagina di fumetti prendesse vita. Non ho letto molto dei fumetti di Doctor Strange, anche se uno dei miei personaggi preferiti della Marvel. Essere un fan del DC, e finora un DCEU deludente, è andato con grandi aspettative per riempire la mia quota di ossequio Superhero dell'anno. Non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Ora arriva la storia, è il tuo tipico film introduttivo sui personaggi Marvel. Praticamente spiegato nei trailer, dopo essere sopravvissuto a un incidente stradale quasi fatale, alla fine si reca a Kamar Taj per la guarigione, così inizia il suo viaggio come Sorcerer Supreme. Benedict Cumberbatch ha interpretato il personaggio del dottor Strange Justice. <br/> <br/> Penso che Scott Derrickson abbia fatto un ottimo lavoro dirigendo questo film multidimensionale di supereroi fest di CGI, dato che la trama ha servito piuttosto bene il suo scopo. <br/> <br /> Ora per i ruoli negativi, Kaecilius … un allievo del Sorcerer Supreme, l'Antico, perse la sua strada e si rivolse all'oscurità, simile a quelli di Mordo nei fumetti. Non si era dimostrato molto sul perché lo avesse fatto. Non è così spaventoso e menzionano più volte le sue atrocità, non le vediamo davvero. Ma Mads stava bene, poteva essere molto più profondo e migliore. Ma sembra essere un problema comune nella MCU. Non è stata aggiunta molta profondità ai cattivi per renderli meno spaventosi … per renderli accessibili a tutti. Gli scagnozzi di Kaecilius erano solo uno spreco. <br/> <br/> Davvero un film spiritoso, e ci sono risate in momenti molto seri. Ho adorato Benedict Wong e i suoi tempi comici. <br/> <br/> Rachel McAdams era d'accordo, ma non ha molto tempo sullo schermo. <br/> <br/> Chiwetel Ejiofor, o Mordo, di nuovo, manca del profondità .. che apparentemente aveva bisogno di molto. È un attore di grande talento e un personaggio molto importante nei miti di Strange, quindi gli sceneggiatori avrebbero potuto fare molto meglio. <br/> <br/> La musica e il punteggio erano buoni, non i migliori del MCU, ma si sincronizza abbastanza bene con le scene. <br/> <br/> Quindi la parte migliore del film è stata Benedict e il suo ritratto di Doctor Strange, una trama semplice e immagini straordinarie. Questo è praticamente tutto. Nel complesso, un film decente. Speravo solo che i cattivi non fossero delusi come alcuni dei precedenti film Marvel, purtroppo lo erano. <br/> <br/> Ci sono due scene di crediti post, entrambe sono abbastanza importanti. Uno alla fine dei crediti principali, un altro alla fine. Non perdere quelli! Divertiti .. devi guardare in IMAX 3D.

Marvel's "Doctor Strange" follows the story of the talented neurosurgeon Doctor Stephen Strange who, after a tragic car accident, must put ego aside and learn the secrets of a hidden wor
Download italian movie Alien - Zona di guerradownload full movie Revelation Road: The Beginning of the End in italianThe Man from U.N.C.L.E.: The Missing Shoe Affair online gratuito100 Million BC - La guerra dei dinosauri song free downloadWorld War Z 2 scaricare filmDownload Magnum P.I. full movie in italian dubbed in Mp4Airport 77 film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Extreme Team torrentLa bara bianca full movie download in italian hdHirokin: The Last Samurai full movie in italian free download hd 720p

last edited 267 weeks ago by imerwicou
Please log in to post a reply.