3a43a2fb81 Non puoi fare a meno di ridere durante la maggior parte di questo film quando ti siedi per guardarlo, purché in realtà tu possa sopportarlo mentre lo guardi. Questa è un'altra meravigliosa produzione cinematografica di The Asylum, e dato il titolo del film "Age of the Hobbit", anche se non riesco a capire come mai il titolo originale del film & quot; Clash of the Empires & quot; è riuscito a mutare in "Age of the Hobbit", a parte un tentativo zoppo di incassare il film di Peter Jackson recentemente pubblicato "The Hobbit & quot ;, perché questo film non ha assolutamente nulla a che fare con gli hobbit in tutti i sensi. <br/> <br/> Che cosa è passato per le menti della gente di The Asylum quando questo film è stato ripreso dal box creativo? Andiamo nella meravigliosa Indonesia, completiamo un mucchio di piccole persone e realizziamo un film semi-fantasy ambientato da qualche parte nel tempo antico in cui gli uomini erano appena oltre il palcoscenico di Neanderthal e un mondo con draghi e altre creature gigantesche (lucertole e ragni). Sul serio? Ma in realtà funziona, perché è così divertente vedere che il film cresce davvero su di te. <br/> <br/> Iniziamo con le persone nel film. C'è un sacco di piccole persone nella lista del cast, e non c'è niente di sbagliato in questo. Ma il loro discorso è doppiato in inglese con un forte accento americano. Non sapevo che loro parlavano l'americano perfetto in Indonesia 12.000 anni fa. Ma immagino di essere stato smentito. Per qualche ragione, i "nemici" degli eroi del film sembravano tutti Neanderthal e anche meno intelligenti. Dovevi solo amare il monocolore che avevano tutti e i denti meravigliosamente falsi. <br/> <br/> Poi c'erano Christopher Judge e Bai Ling. Cosa stavano pensando, assumendo un progetto di produzione come questo. Non hanno familiarità con il precedente lavoro di The Asylum? O la linea di lavoro per gli attori di Hollywood è molto lontana? Indipendentemente da ciò, posso solo indovinare o meravigliare, e non è davvero il mio posto in cui metterlo in discussione. Non vedevo queste due persone in questo film. Normalmente Bai Ling riesce a recitare discretamente nei film, ma la sua performance in questo film è stata semplicemente orribile. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano adeguate a volte, ma poi ci sono stati momenti in cui è stata dolorosamente rappresentata e orribilmente eseguito dagli artisti. <br/> <br/> Ma prendi questo film per quello che è, una produzione esilarante da The Asylum e, come al solito, sai a cosa ti stai divertendo con questo film e le loro solite cose. Va detto che The Asylum riesce a vomitare occasionalmente il grande film una volta in una luna blu, & quot; Clash of the Empires & quot; (o & quot; Age of the Hobbit & quot;) non era uno di quei momenti stellari. Lontano da ciò. <br/> <br/> Ciò che ha veramente funzionato per il film sono stati i paesaggi spettacolari e l'ambiente selvaggio in cui è stato girato il film. Inoltre, l'esilarante interezza che è il film. Il giudice di Chistpher deve essere alla disperata ricerca di denaro …… <br/> <br/> Gli hobbit erano un misto di bambini e nani! Per lo più non parlavano inglese o inglese molto povero, quindi i registi hanno soprannominato le loro battute su qualunque cosa avessero detto lol. <br/> <br/> Non posso proprio credere che questo film sia stato realizzato. C'erano dei coccodrilli volanti con uomini che li cavalcavano come cavalli che mi facevano ridere. Era il tipo di effetti speciali che il più appassionato di noi aveva messo nei film amatoriali quando eravamo adolescenti. <br/> <br/> Penso che la sceneggiatura sia stata scritta da qualcuno che è la prima lingua non inglese lol. Questo, insieme al brutto doppiaggio e ad una storia patetica, rendono questo quasi impossibile da guardare. <br/> <br/> Sospetto che sia stato fatto a poco a poco per ingannare le persone nei negozi di noleggio di DVD per affittarlo con la forza dell'associazione perché The Hobbit è stato rilasciato un viaggio inaspettato allo stesso tempo. <br/> <br/> Attenzione non pagare per questo! L'ho scaricato ma, anche se era gratuito, non potevo sedermi per tutto il film. terribile. donniedark nella sua recensione diceva "alcuni coccodrilli volanti con uomini che li cavalcavano come cavalli" quot; neanche vicino! Più simile a tritoni volanti! <br/> <br/> Fortunatamente ho scaricato anche questo per vedere se valeva la pena acquistarlo. <br/> <br/> Comprare !!! ????? Stai scherzando?? <br/> <br/> Non valeva nemmeno il tempo di download e ora è stato cancellato dal mio disco. <br/> <br/> Sicuramente un concorrente vicino da sostituire & quot; Plan 9 From Outer Space & quot; nella posizione di peggiore film di fantascienza e di spoiler nella recensione? Credici, questo film non ha bisogno di alcun aiuto! <br/> <br/> Qualunque cosa tu faccia, dai questa mancanza. Forse tra vent'anni potrebbe arrivare a "cult classic & quot; status ed è salutato per la sua trama terribile, ma non è sicuramente un "pizza e birra" quot; o una serata in famiglia nel film. Questo potrebbe essere stato il primo mockbuster che ho guardato intenzionalmente, avendo solo di recente familiarizzato con l'idea di loro. Quando ho scoperto che questo film era originariamente intitolato Age of the Hobbit, fino a quando non fu citato in giudizio per aver rubato il termine di Tolkien, sapevo che dovevo guardarlo. Tuttavia, non è una fregatura del film di Hobbit, ma piuttosto un film basato sull'antropologia con un tono di fantasia che in qualche modo rende omaggio alla trama del Signore degli Anelli. C'è anche una parte in cui gli hobbit piangono la morte di uno hobbit di nome Gam-Gee che era un giardiniere. Il film è interpretato da molti thailandesi, credo, di varie altezze, oltre a Chris Judge (Af americano), Bai Ling (cinese) e Antonis Greco (?). Il direttore del casting di The Last Airbender potrebbe fare un esempio da questo film. Purtroppo, però, tutte le persone piccole avevano soprannominato le voci. Perché? Ad ogni modo, la sinossi nella parte superiore della pagina del film, che si riferisce a un pugnale incantato, è imprecisa e dovrebbe essere ignorata al posto di quella che ho scritto qui sotto. Questa recensione contiene SPOILERS. Il film parla di una famiglia di 4 Homo florensiensis / Hobbit / halfling / tree-men / half-men: un marito, una moglie, un figlio e una figlia (un amalgama di Biblo / Frodo / Sam / Merry / Pipino). Il loro villaggio / la Contea è attaccato da cannibali / orchi / uomini-roccia e cavalieri neri / cavalieri-dragoni. Molti degli Hobbit vengono catturati e portati a Mordor / la grotta degli uomini di roccia compresa la madre. La famiglia hobbit la insegue mentre viene inseguita dal capo cavaliere-dragone / Re Stregone di Angmar che vuole vendicarsi del figlio hobbit buttando giù l'occhio del suo tenente con una roccia lanciata. Gli hobbit fanno parte delle pianure in cui vogliono ottenere l'Homo sapiens / Uomini di Rohan / giganti per aiutarli a salvare il loro popolo dagli uomini di roccia. Osservano l'agguato di uomini / giganti un rinoceronte / opliphaunt e il padre distrae la bestia e salva la vita del capo di caccia / Aragorn / Amthar. Porta il capo / Teoden / re e chiede di aiutarli, ma il re vuole solo la pace con gli uomini di roccia. La figlia si offre di insegnare all'uomo l'orticoltura e il padre si offre di insegnare al raduno, ma gli umani sono solo cacciatori. Il figlio si offre di insegnare loro come fare un atlatl / "bastone d'aiuto", che ha inventato, ma il re rifiuta anche dopo averlo visto funzionare. Il capo di caccia / Aragorn / Amthar aiuta comunque la famiglia hobbit e due dei suoi cacciatori e una delle ancelle del re (la cui famiglia è stata uccisa da uomini di roccia) si uniscono a loro (i tre sono un mix di Legolas / Gimli / Boromir / Eowyn). Lungo la strada per Mordor, affrontano rampicanti (Watcher in the Water), ragni giganti (Shelob), la morte di un membro del partito (Gandalf / Boromir) e un sacco di corsa (Tre cacciatori). Nel frattempo, la madre (Bilbo / Frodo) e gli altri hobbit attendono di essere mangiati dagli uomini del rock. Nelle caverne, la madre incontra uno schiavo hobbit (Gollum) degli uomini-roccia che è riuscito a sopravvivere per essere mangiato per molti anni. Alla fine, gli umani e gli hobbit arrivano alle caverne dove vengono attaccati i miei draghi. Amthar (Faramir, questa volta) è avvelenato e spetta alla figlia (Pipino) salvarlo. Il padre (Frodo), sapendo che il tempo è limitato, va da solo per salvare sua moglie ma il figlio (Sam) viene con lui nonostante gli sia stato detto di non farlo. Mentre gli hobbit cominciano a essere sacrificati e mangiati, Amthar salva la giornata uccidendo la donna testa / Sauron / strega-regina degli uomini di roccia, il padre salva la madre da una fossa, Gollum muore e gli altri aiutano gli altri hobbit fuga. C'è una battaglia finale contro il resto degli uomini di roccia e dei dragonieri (non senza perdita dalla parte degli eroi, ancora una volta) e tutto sembra senza speranza.Eppure, alla fine, arriva il re dei giganti (corno che soffia e tutto) con gli altri cacciatori e c'è una grande battaglia con gli hobbit e gli umani da una parte e gli uomini di roccia e i cavalieri dei dragoni dall'altra. Il capo cavaliere-dragone (Re Stregone) uccide il re (Theoden) e dopo che gli eroi hanno vinto, Amthar / Aragorn diventano re. Il cavaliere dragone / Re Stregone era ancora vivo, segretamente e quasi uccide gli eroi, ma il figlio (Merry, questa volta) lo uccide appena in tempo usando un arco, che ha inventato subito dopo la battaglia, intendendo che fosse un strumento a corda. Alla fine, il figlio e la figlia rimangono con i giganti e i genitori guidano gli altri hobbit a casa. Amthar chiama loro e li benedice dicendo che spera che il loro tipo duri per 10.000 anni … il che è in realtà un po 'triste considerando che gli scienziati non hanno prove per loro che vivono molto più tardi nel tempo in cui questo film ha luogo . Penso che se riesci a guardare oltre i cattivi effetti speciali e la cattiva recitazione puoi apprezzare questo film soprattutto se ti piace il LOTR o la gente preistorica. Odio dare un punteggio così negativo per un film, ma questa è l'idea tipica che è migliore in un libro. Ognuna delle variabili (attori, effetti, sceneggiatura, musica, trucco, tempo, attrezzatura, ecc.) Può trasformare il film in una catastrofe (praticamente quello che succede). Non sto dicendo che tutti gli aspetti di questo film sono orribili, ma rispetto allo standard di un film internazionale … Non potrei dare di meno. Questo è il motivo per cui mi dispiace, cerco di capire tutto il buon lavoro e le buone cose che il film ha, ma comunque sembra un'idea troppo ambiziosa per quello che hanno in mano. Mi piacciono tutti i tipi di film, e so che è troppo facile criticare un lavoro che è già stato fatto. ma seriamente, ci sono molte cose nel film che sono stupide e inutili.
imerwicou Admin replied
331 weeks ago