imerwicou Admin replied

358 weeks ago

Bruce Lee - La Leggenda

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Pensavo di aver visto praticamente tutto quello che c'era da Bruce Lee, ma ragazzo, mi sbagliavo. Oltre alle scene mancanti di Game of Death, il documentario analizza maggiormente il personaggio e la mentalità di Lee. <br/> <br/> Ogni fan di Bruce Lee apprezzerà questo DVD molto interessante. Vai a comprarlo!
L'unico rimpianto che ho visto & quot; Bruce Lee: A Warrior's Journey & quot; era che Bruce, il maestro di tutti i maestri, non era ancora vivo per vedere quale grande tributo gli veniva offerto con questo documentario. Sarebbe stato così orgoglioso. Che peccato che un uomo così giovane e bello sia stato strappato via da questa vita da alcuni, beh, chiunque fosse - ERA SBAGLIATO !!! Il documentario contiene grandi filmati di Bruce, il maestro e anche dei suoi film. Mi sono piaciuti in particolare le parti dei film, dal momento che mi hanno ricordato di quando li stavo guardando. Non ho perso un singolo film, e lo dico con la riserva che non sono capace di capire il cinese. Perciò ho ancora più rimpianti di aver solo potuto realizzare un film inglese prima della tragedia. Quindi persone là fuori, non perdetevi il racconto di un grande maestro, Bruce, in un grande documentario. È davvero una bella esperienza e non dovrei farmi mancare a nessuno. Mi è piaciuto molto e sono molto esigente, ad esempio non mi piace Star Wars.
Molte persone conoscono Bruce Lee solo come attore di film di arti marziali nei film di livello B o C degli anni '70. <br/> <br/> Tuttavia, era molto più di questo. Gli artisti marziali di Mnay credono che sia stato il più grande artista marziale che sia mai vissuto. <br/> <br/> Bruce ha introdotto il kungfu nel mondo non cinese, rompendo le tradizioni cinesi per insegnare a tutti, indipendentemente dall'etnia; e ha reso le arti marziali molto più popolari. <br/> <br/> Prima di diventare un attore cinematografico di fama mondiale, ha sviluppato il suo stile di arti marziali - Jeet Kune Do - lo stile del non-stile e di ogni stile - utilizzando tutti gli stili, ma non vincolati a nessuno. Cioèil meglio di & quot; arti marziali & quot; e combattimenti di strada combinati. <br/> <br/> Prese qualsiasi cosa che funzionasse da qualsiasi arte marziale, filosofia, teoria della psicologia, teoria della scienza dello sport, ecc., senza pregiudizi, senza seguire le tradizioni (dogmi) e sintetizzandoli in un arte marziale in continua evoluzione. Questo significava che questo piccolo uomo era in grado di sconfiggere avversari due volte più grandi: grandi giocatori di football, grandi uomini di karate e grandi combattenti di strada. <br/> <br/> Bruce non partecipò ai tornei di karate perché li considerava irrealistici. Tuttavia, quando era un allenatore di arti marziali (preferiva quella parola, piuttosto che "insegnante" o "maestro"), i primi 3 concorrenti del torneo di karate erano tutti suoi studenti. <br/> <br/> Bruce Lee è molto ammirato tra gli artisti marziali per le molte grandi cose che ha raggiunto; e ha ispirato molte persone nelle arti marziali, nella forma fisica e così via, anche dopo la sua morte. <br/> <br/> Trovo che questo documentario sia di ispirazione, e potresti anche, specialmente nel campo dell'autodifesa e anche nei risultati personali in generale. Inoltre, se guardi questo documentario, potresti imparare alcune verità profonde, & quot; taoist & quot; verità, & quot; zen & quot; verità. ; ) PS, un altro grande film per apprendere le verità profonde sulle arti marziali e sulla vita in generale, è "The Silent Flute"; (a.k.a. "Circle of Iron"), che era basato su una sceneggiatura scritta da Bruce Lee.
Questo è un ritratto commovente e avvincente del leggendario artista marziale, umanista, intrattenitore e filosofo, Bruce Lee. <br/> <br/> Anche se interessato a Lee e intrattenuto dai suoi film, non mi sono mai considerato un fan. Prodotto con amore e cura, A Warrior's Journey ha contribuito a riaccendere il mio interesse per un uomo i cui messaggi senza tempo e la straordinaria fisicità sono stati persi nel mondo mentre stavo crescendo. <br/> <br/> Questo documentario è meno completo di un biopic, in quanto in realtà non copre tutta la vita troppo breve del signor Lee. Piuttosto, è un saggio cinematografico riguardante la sua importanza come icona culturale e la sua fusione unica di filosofia quasi-taoista intensamente personale con la pratica dell'arte marziale. Se vi siete mai chiesti quale sia il "grande clamore" riguardo a Bruce Lee, questo film è la scelta giusta. Le interviste con gli amici, gli studenti e la famiglia di Lee sono accuratamente intrecciate con una narrazione di doppiaggio ben scritta, interviste a Lee e il sempre intenso filmato di combattimento di diversi film di Lee. Particolarmente interessanti sono i commenti articolati del suo amico e studente, Kareem Abdul-Jabar, e Linda, sua moglie. <br/> <br/> Un ulteriore bonus, che vale più del costo del DVD, è il filmato completo rimanente di L'ultimo grande progetto di Lee & quot; The Game of Death & quot ;, con alcune delle più interessanti fotografie di recitazione e arti marziali che abbia mai visto. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto da questo film, ma ero sorpreso per scoprire che una volta che l'ho fatto rotolare, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Questo è un documentario che rende omaggio al puro caos e alla furia del mito / uomo Bruce Lee! Inoltre, contiene le scene più sorprendenti del Gioco della Morte. Mostra le scene su come Bruce le ha concepite, e devo dire che è fantastico a dir poco! Mentre il film originale di Game of Death riesce quasi a rovinare il materiale di Bruce Lee (per non parlare del resto del film, che è inutile) questo nuovo materiale è davvero sconvolgente e reale! Ad esempio, puoi vedere le labbra dei maestri di Haikido coreano muoversi nel gioco originale della morte ma non c'è discorso! Qui ascolti ciò che dice e senti i commenti e i pensieri di Bruce Lee. Ad esempio: & quot; dagli il bombardamento a fatica! & Quot; e un dialogo meraviglioso come Karim: & quot; Devi aver rinunciato alla speranza di vivere & quot; & quot; Al contrario, non permetto al pensiero della morte di darmi fastidio & quot ;, e & quot; Spero che non ti dispiaccia che muoviamo il nostro uomo in modo che noi due abbiamo più tempo per incantare! & quot; Inoltre, si chiamano a vicenda & quot; baby & quot; tutto il tempo. È davvero fantastico Anche il resto della biografia è buono, ma ciò che rende questo un vero classico è il remake di Game of Death.

Legendary martial artist Bruce Lee is the subject of this thoughtful documentary by Lee aficionado John Little. Using interviews, behind-the-scenes footage and action sequences from Lee's last (un
Justice League: Gods and Monsters download movie freeitalian movie download She-Ra, la principessa del potereRambo full movie hd 1080p download kickass movieNinja: Shadow of a Tear downloadthe L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs full movie download in italianScorpio movie in italian free downloaddownload full movie Il negoziatore in italianHellboy: The Science of Evil full movie hd downloadAlien vs. Predator movie download in mp4Mr. India download di film mp4

last edited 276 weeks ago by imerwicou
Please log in to post a reply.