imerwicou Admin replied

330 weeks ago

Jarhead 2: Field Of Fire

Show Spoiler

374e6bdcca Se Jarhead era uno studio sottile e lento sull'occupazione mediorientale attraverso gli occhi di un grugnito, Jarhead 2 è l'esatto opposto. <br/> <br/> È un film d'azione divertente ma stupido, ma ha ben poco in comune con la realtà o il buon senso. <br/> <br/> Agguato in una corsa di rifornimento, una squadra di marines passa il suo oggetto di missione a tenere una donna afgana fuori dalle mani dei talebani con l'aiuto di NAVY Seal di Cole Hauser. <br/> <br/> La recitazione è buona e l'azione è ben ripresa, se totalmente assurda con eccessivo. <br/> <br /> Non posso affermare di aver scontato scontri, ma sono piuttosto certo che i soldati di entrambe le parti non sprecheranno spesso gli RPG solo per far esplodere una persona armata solo di una pistola, invece di disabilitare i veicoli e simili, per i quali queste armi sono progettate. Molti dei pezzi d'azione sembravano pensati solo per gli effetti gore del cinema e praticamente mi hanno tolto dalla realtà che il resto del film ha lavorato duro per raggiungere. <br/> <br/> Come ha fatto un punto dopo una sparatoria dove i soldati scelgono di raggiungere a piedi la loro destinazione attraverso territori ostili, invece di requistare le auto dei talebani. <br/> <br/> Non era il peggiore film, e per la maggior parte è stato abbastanza eccitante da attirare la mia attenzione, ma avrebbe potuto essere molto migliore se non fosse stato per i film senza senso che hanno fatto esplodere la bolla.
Come un Marine di riserva con un dispiegamento non da combattimento sotto la sua cintura, posso assicurarti della precisione di questo dono di Dio ai colpi di guerra. Quando questi duri caricamenti di DevilDoggies iniziano a rimbalzare, avrai flashback a MCT più velocemente di quanto puoi dire "UCCIDI" & quot; Il mio amico, un tecnico radar, ha iniziato a dondolare avanti e indietro dicendo, & quot; QUELLI CHE NON SONO SIM ROUNDS QUELLI NON SONO SIM ROUNDS. & Quot; Inoltre, quando Seal Team si presenta dieci. Solo … WOW. Pensavi che Lone Survivor fosse una buona rappresentazione dei Navy Seals? Spostati su Marcus, c'è un nuovo ragazzo sul blocco. Niente barba e niente cazzate. So che cosa stai chiedendo, però, "Ma caporale, che mi dici dell'accuratezza militare?" Beh, non preoccuparti lettore di recensioni di IMDb, questo film ti ha coperto. Abbiamo tutto. -WalMart Walkie Talkies -Gangster Grill Guards -Wooks parlando delle vagine da pavimento -M4 (Shorty Variant) -Sweet Diamond Dispersion -Wooks doin Warfare -Bringin 'indietro il calibro 30 e il 5-Ton -HUMVEE del 2013, f * ck IED's destra? -Possono essere autorizzati a guidare -Conversioni direttamente da Generation Kill, & quot; KEEP THE FEDE! & Quot; -Sensori che suonano il retro del sacchetto -Uniforme nazionale afgana incredibilmente accurata -Gli animali sono dei buoni colpi -Questo generale di Avatar, che è un potente potere di recitazione -Corporali che portano quattro convogli di veicoli però & quot; Territorio dei Talibani & quot; -Wooks doin 'wook stuff <br/> <br/> Questo è solo un piccolo assaggio di quello che presto diventerà noto come Salvate il soldato Ryan del 21 ° secolo. Acquista questo film, inseriscilo nel tuo lettore DVD e chiediti: & quot; Ho il permesso di ottenere alcuni. & Quot;
Quando ero nella guerra del golfo, avevamo solo un fucile M16, un chewing gum e un rotolo di carta igienica molto piccolo che, per inciso, doveva durare per tutto il nostro giro del dovere. In questo film ci sono pistole lazer, menti romulane fonde un alieno dal pianeta xena-4 più ogni soldato sembra citare & quot; Trasmettimi su scotty & quot; prima che gli sparino. Se vuoi un buon film d'azione vai su Wind In The Willows, parte 2, o potresti semplicemente guardare alcuni episodi di star trek che potrebbero avere lo stesso effetto su di te. Fondamentalmente non guardare questo film. non va bene, è come saltare nudi con un ananas attaccato a uno dei tuoi piedi. l'ho guardato due volte e mi sono appisolato diverse volte e questo è stato solo durante i titoli di testa. che ci sono voluti quasi venti minuti per completare gli effetti sonori che erano noiosi. resisti sto rivedendo il film giusto? questo è cittadino kane, no?
Di recente ho appena visto questo film e nel complesso gli darei cinque stelle su dieci perché nel complesso era un film decente non perfetto ma decente. Ci sono molte diverse ragioni per cui ho dato questo film a cinque su dieci. I film di guerra sono sicuramente uno dei miei generi preferiti di film, ma questo film non è sicuramente uno dei migliori film di guerra. Questo film manca di un sacco di realismo non è realistico come alcuni altri film. Non ho intenzione di condividere alcun spoiler, ma a volte questo film può essere molto realistico. Direi che questo film è decisamente migliore del primo Jarhead perché ha avuto molta più azione. Questo film si concentra principalmente sul combattimento, mentre il primo film approfondisce la vita dei personaggi. Ma in questo film non si impara molto sulla vita dei personaggi e si deve cercare di capire molte cose diverse sulla personalità di ciascun personaggio. Questo film ha anche molte scene d'azione diverse che ti terranno sul bordo del tuo posto, ma dovrebbero essercene di più. Ho sicuramente visto film di guerra migliori come Saving Private Ryan e Full Metal Jacket. Ma sicuramente ricorderò questo film come una grande storia su un gruppo di Marine.
Mi è piaciuto il primo film di "Jarhead" ed ero curioso di sapere come sarebbe stato qualsiasi "sequel". Tuttavia, almeno ho mantenuto le mie aspettative basse perché sapevo che questo non era prodotto dallo stesso cast o dalla stessa squadra del primo, in più la seconda parte è stata pubblicata direttamente su DVD, quindi, quanto può essere bello? La risposta … abbastanza buona in realtà, ma solo come un film di guerra generico, piuttosto che un seguito. <br/> <br/> Okay, così ogni tanto il film imita l'originale nello stile (pensa didascalie, principalmente all'inizio) e usa il termine "jarhead" un paio di volte, ma questo è tutto. In effetti … sono a corto di altre cose che collegano i due film. <br/> <br/> Quindi, la cosa migliore da fare è semplicemente ignorare tutto ciò che sai del primo film e andare con quello che succede offrire. E quello che viene offerto è un film di guerra ambientato nell'Afghanistan moderno. Una piccola squadra di marines (o "teste di pesce" per essere precisi) sono impegnati in una missione di routine, solo per trovarsi costretti a proteggere un'importante locale femminile mentre attraversa senza dubbio una delle regioni più pericolose del mondo. <br/> <br/> Per riassumere: se ti piacciono i film di guerra, probabilmente ti piacerà. In realtà ha un budget abbastanza ragionevole e non sembra un film diretto al dvd.

Download The Order: 1886 full movie in italian dubbed in Mp4download Wanted ManThe Lettermakers 720p torrentCity of Stone: Part 4 movie free download hdThey Were Eleven full movie in italian free download mp4italian movie download The TrapDoom torrentthe Episode 1.247 full movie in italian free downloadfree download The HighwaymanQuel selvaggio West full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.